homeitdeen

Medical Spa nel Sport & Spa Resort Bad Moos a Sesto

Nella Medical Spa del nostro centro termale e sportivo offriamo visite mediche sportive per atleti e su richiesta verifichiamo il Vostro stato di salute

Il benessere firmato Bad Moos passa anche attraverso specifici programmi di fisioterapia e riabilitazione.

Il centro medico del Bad Moos – Dolomites Spa Resort, aperto agli ospiti interni ed esterni, si occupa in particolare di Medicina dello Sport e Medicina interna.
Per quanto riguarda la Medicina interna, il centro medico si occupa di: valutazione cardiaca e respiratoria attraverso holter e spirometria, valutazione della colonna vertebrale attraverso MediMouse per verificare la postura senza bisogno di radiografie, ecografia delle parti molli utile in particolare post trauma, terapia fisica medica iniziale.

Direttore Sanitario è Paola Virginia Gigliotti, medico chirurgo, che coniuga da sempre l'esperienza scientifica con quella sportiva, maturata nell'alpinismo di alto livello, al fine di ricercare il benessere attraverso l'esercizio fisico, soprattutto in ambiente naturale. Specialista in Medicina Interna e Medicina dello Sport è il dottor Francesco Coscia, medico chirurgo che vanta un master internazionale in Medicina di montagna.
Il nostro centro medico è anche laboratorio di ricerca convenzionato con l’Università di Perugia, dove entrambi i medici chirurghi esercitano l’insegnamento. Proprio ai fini della ricerca, il centro si è dotato di Keope, un’importante attrezzatura, attualmente utilizzata per i pazienti, utile per stimolare il sistema neuromuscolare di atleti e non.

Le Tre Cime di Lavaredo
il simbolo delle Dolomiti
 
+39 0474 713100
Disponibilità & Prenotazione...
Check In
 
Check Out
 
Richiesta disponibilità
Pronta ora!
 
+39 0474 713100
 
 
info@badmoos.it
 
Disponibilità & Prenotazione...
Check In
 
Check Out
 
Richiesta disponibilità
Pronta ora!