homeitdeen

Dolomites Spa Resort a Sesto - Gli ospiti dell'Hotel Bad Moos

I nostri ospiti apprezzano il Bad Moos come luogo di riposo, in cui si fondono armoniosamente la natura e lo sport, tradizione e godimento, passato e presente

Numerose personalità sono passate per il Bad Moos!

Tra le presenze più prestigiose, sicuramente quella del Presidente Emerito della Repubblica Giorgio Napolitano, che ha scelto, e continua a farlo, la struttura per più anni consecutivi per le vacanze estive.

Nel 2015 l’hotel ha fatto da location alla Cena di Gala della 10a edizione del “World Stars Ski Events”, evento con finalità benefica. Presenti tra gli altri il Principe Alberto II di Monaco, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, il Principe Leopold Von Bayern e numerose stelle dello sport tra cui: Marc Girardelli, Isolde Kostner e molti altri.

Sempre nel 2015 il Bad Moos è stato coinvolto nelle riprese della serie televisiva “A un passo dal cielo 3”, ambientata in Alto Adige, tra il Lago di Braies e la Val Fiscalina, che ha visto come protagonisti tra gli altri Terence Hill e Rocio Munoz Morales. La telecamera si è soffermata spesso e volentieri sulla caratteristica facciata rivestita in legno, perfettamente in sintonia con l’ambiente circostante, è entrata più volte nella lounge d’ingresso, nelle camere e nella cucina, dove sono state girate diverse scene.

Nel tempo il Bad Moos è stato scelto da personaggi dello spettacolo noti al grande pubblico, come anche da imprenditori e aziende prestigiose per i propri meeting. Non ultimo, il Centro per l’Astrofisica di Sesto organizza periodicamente congressi per gli addetti ai lavori.

Le Tre Cime di Lavaredo
il simbolo delle Dolomiti
 
+39 0474 713100
Disponibilità & Prenotazione...
Check In
 
Check Out
 
Richiesta disponibilità
Pronta ora!
 
+39 0474 713100
 
 
info@badmoos.it
 
Disponibilità & Prenotazione...
Check In
 
Check Out
 
Richiesta disponibilità
Pronta ora!