homeitdeen

Sciare nel comprensorio delle Dolomiti di Sesto in Alta Pusteria

Direttamente di fronte all'Hotel Bad Moos avete la possibilità di salire nella gondola di Croda Rossa e raggiungere le piste sciistiche delle Dolomiti di Sesto

Direttamente dall’hotel ha inizio la giornata di sci.
A pochi passi si trovano gli impianti di risalita della Croda Rossa, che grazie al nuovo collegamento con il Monte Elmo mette a disposizione nuove piste e cabinovie per un totale di 90 km di piste.
A circa 50 metri dalla cabinovia Signaue, infatti, collegata mediante un ponte, si trova la nuova cabinovia “Tre Cime”. 8 posti, con una capacità di 1.800 persone all’ora, la stazione a valle parte da 1.437 metri s.l.m. e arriva fino ai 2.032 metri s.l.m. della stazione a monte. Il percorso poi prosegue con la nuova cabinovia “Orto del Toro”, la cui stazione a valle si trova sulla pista già esistente “Sesto-M.Elmo” a 1668 metri s.l.m. Salendo con la cabinovia a 8 posti, capacità 1.500 persone all’ora, si arriva a 2.092 metri s.l.m. E poi giù con gli sci ai piedi lungo le nuove piste: la “Tre Cime”, lunga 2.355 metri e con pendenza pari al 28%, e la “Orto del Toro”, lunga 1.354 metri con pendenza pari al 27%.
Per chi non si accontenta, lo Ski Pustertal Express, il nuovo collegamento ferroviario, mette in comunicazione l’area sciistica delle Dolomiti di Sesto a quella di Plan de Corones offrendo agli sportivi oltre 200 km di piste!


Area sciistica Sextner Dolomiten - Dolomiti di Sesto

L'impianto di risalita della Croda Rossa si trova proprio davanti all'Hotel Bad Moos a Sesto. Il divertimento sulla neve è assicurato sia per bimbi e principianti che per adulti ed esperti. Un contesto naturale straordinario che vi farà provare emozioni indimenticabili.

Carosello sciistico Croda Rossa-Monte Elmo-Plan de Corones

Dopo 20 anni di duro lavoro il risultato è arrivato ed è pronto per Voi! Da dicembre 2014, la stazione sciistica Croda Rossa sarà collegata al Monte Elmo tramite 2 nuovi impianti di risalita e rispettive piste "Orto del Toro" e "Tre Cime"! Ora il comprensorio vanta di 90 km di pista da sci.

Collegamento sciistico Sextner Dolomiten-Plan de Corones

Inoltre, per chi ama sciare ad oltranza, c'è la possibilità di usufruire del transfer gratuito e innovativo “Ski Pustertal Express”, il treno che collega il comprensorio sciistico Sextner Dolomiten-Dolomiti di Sesto con il comprensorio sciistico di Plan de Corones, ogni 30 minuti. Potrete così godervi più di 200 km di piste in un solo giorno partendo con gli sci ai piedi direttamente dall’hotel senza spostare l’auto.

Scuola di sci

Nessuno di noi è perfetto, perciò è sempre utile prendere qualche lezione per migliorare lo stile oppure per imparare a sciare anche durante la vostra vacanza invernale in Alta Pusteria.

Alla scuola di sci e snowboard imparano a sciare grandi e piccini. Dopo qualche lezione di sci il divertimento sulla neve sarà ancora maggiore!

Servizio e Noleggio Sci direttamente al Bad Moos in Alta Pusteria

Avete dimenticato i vostri scarponi a casa?
Non ci sono problemi, direttamente in hotel, si trova un noleggio sci in grado di soddisfare ogni vostra esigenza!

Inoltre, dopo un'intensa giornata trascorsa sulle piste, potete portare i vostri sci a rifare le lamine oppure per la sciolinatura... cose anche il giorno dopo il divertimento sulla neve tra le montagne dell'Alta Pusteria sarà assicurato!

 
Le Tre Cime di Lavaredo
il simbolo delle Dolomiti
 
+39 0474 713100
Disponibilità & Prenotazione...
Check In
 
Check Out
 
Richiesta disponibilità
Pronta ora!
 
+39 0474 713100
 
 
info@badmoos.it
 
Disponibilità & Prenotazione...
Check In
 
Check Out
 
Richiesta disponibilità
Pronta ora!