homeitdeen

Sci di fondo in Alta Pusteria - Carosello di sci di fondo Dolomiti Nordicski

La Val Pusteria è un paradiso per appassionati di sci di fondo con 200 km di piste ben preparate che conducono fra le montagne delle Dolomiti - con massima sicurezza e servizi di alta qualità

Dolomiti Nordicski: Sci di fondo nelle Dolomiti


Gli appassionati di sci di fondo possono scatenarsi nel carosello Dolomiti Nordicski, con oltre 1.300 km di piste da fondo, distribuite su tredici comprensori, con un unico skipass. In Alta Pusteria, cuore del circuito Dolomiti Nordicski, sono ben 200 i chilometri di piste da fondo. Da Braies si può raggiungere Villabassa, proseguire per Dobbiaco, San Candido e Sesto fino a terminare nella romantica Val Fiscalina. Senza dimenticare alcune piacevoli deviazioni, come la pittoresca val di Landro, da cui è possibile sciare fino a Cortina d’Ampezzo, oppure l’idilliaco Prato Piazza con un panorama mozzafiato a 2000 m di altitudine. Dall’hotel con una salutare escursione lungo la Val Fiscalina si giunge ai piedi della Cima Uno, dove le possenti Dolomiti si innalzano vicinissime.


Sci di fondo nella zona dolomitica tre cime

Sempre più lo sci di fondo viene riscoperto dagli amanti della montagna, soprattutto per la sensazione di immersione autentica nella natura che consente di provare. È uno sport tra l’altro consigliato anche per chi ha problemi di postura e di schiena in quanto fa lavorare tutti i muscoli della colonna vertebrale. Il divertimento quindi, ben si combina con l’attività fisica e il benessere del corpo.

 
Le Tre Cime di Lavaredo
il simbolo delle Dolomiti
 
+39 0474 713100
Disponibilità & Prenotazione...
Check In
 
Check Out
 
Richiesta disponibilità
Pronta ora!
 
+39 0474 713100
 
 
info@badmoos.it
 
Disponibilità & Prenotazione...
Check In
 
Check Out
 
Richiesta disponibilità
Pronta ora!