homeitdeen

Natale & Sci Tre Cime

BLOG - Bad Moos Dolomites Spa Resort



27.11.2018

Note musicali, specialità culinarie, magiche luci. Dal 01 dicembre 2018 al 06 gennaio 2019 il comprensorio 3 Cime Dolomiti si adorna di un manto natalizio unico e magico al mondo, circondato dalle innevate Dolomiti UNESCO patrimonio dell´umanità.

Chiudi gli occhi e ripensa ai profumi del Natale, l´odore della cannella e dei biscotti appena sfornati, quando da bambino entravi nella cucina della nonna e a quando la aiutavi a preparare le specialità per la festa. Lo chef stellato Chris Oberhammer, il cuoco televisivo Markus Holzer e i loro colleghi della Culinaria Tirolensis Josef Mühlmann e Sommelier Andrè Cis hanno cercato tra le ricette della nonna e reinterpretato i piatti natalizi che serviranno in alcuni rifugi selezionati, per stupirti.

Il Natale nel comprensorio sciistico Tre Cime non è solo tradizione culinaria, ma qualcosa di più. È quel sentimento di letizia che accompagna l'inverno e rende il periodo dell´Avvento unico. Significa poter ritornare bambini ed esprimere i propri desideri nella letterina a Gesù Bambino, che non dovrebbe mai mancare… e imbucarla nel vero ufficio postale di Gesù Bambino, sulla cima di un albero, nel bel mezzo di un bosco innevato delle Dolomiti, a 2.050 m. Conta le luci, insieme ai tuoi cari, dell´albero dalle mille stelle e sugli sci cerca la gigantesca corona dell´Avvento nascosta in uno dei nostri rifugi. La piccola malga innevata di Gesù Bambino risplenderà come in una favola e chissà, forse Gesù Bambino ha un regalo anche per te!

Ogni rifugio partecipante ti stupirà con il suo piatto unico natalizio e ti sveglierà qualchè ricordo al passato quando eri ancora bambino.

Vi aspettiamo

Le Tre Cime di Lavaredo
il simbolo delle Dolomiti
 
+39 0474 713100
Disponibilità & Prenotazione...
Check In
 
Check Out
 
Richiesta disponibilità
Pronta ora!
 
+39 0474 713100
 
 
info@badmoos.it
 
Disponibilità & Prenotazione...
Check In
 
Check Out
 
Richiesta disponibilità
Pronta ora!