Uno specchio azzurro nel quale si riflettono le cime imponenti delle Dolomiti di Sesto, patrimonio dell’umanità Unesco, mentre tutt’intorno un giardino curato e fiorito regala angoli di relax. È la nuova piscina esterna del Bad Moos Aqua Spa Resort di Sesto. Coccolati da un caldo idromassaggio, ci si gode la vista spettacolare sulle montagne e il paesaggio naturale circostante. Un luogo di pace dove liberare la mente e rilassare il corpo.
Più grande rispetto a prima, aperta tutto l’anno e con acqua riscaldata, ospita postazioni per l’idromassaggio e getti a cascata.
A circondare la piscina, tutt’intorno si estende il giardino, un prato curatissimo con aiuole e cespugli fioriti, lettini per la tintarella e angoli in ombra per il riposo. Oltre il verde, alzando lo sguardo, si può ammirare il panorama spettacolare delle Dolomiti di Sesto: le cime si stagliano sul cielo azzurro dando vita a un paesaggio da sogno.
Il collegamento diretto con la piscina coperta la rende comoda da raggiungere in qualsiasi stagione, senza dover uscire dall’acqua piacevolmente calda.
All’interno si può nuotare nella piscina all’ozono (14x10 m), circondata da ampie vetrate che permettono la vista sul panorama esterno, e riposare nei lettini antistanti per abbandonarsi a una lettura.
La temperatura dell’acqua è di 35 gradi tutto l’anno.
I bambini trovano il loro ambiente ideale nella piscina creata su misura per loro con un divertente scivolo e acqua riscaldata.
L’ambiente è luminoso e ampio, grazie alle vetrate che permettono di godere sempre del panorama esterno e della natura altoatesina, un must irrinunciabile al Bad Moos.